• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Componenti per ascensori

Assemblaggio di componenti per ascensori e montacarichi

Fratini srl è un'azienda con sede a Macerata, specializzata nella costruzione e nell'installazione di:
• ascensori
• montacarichi
• elevatori
di ogni genere, sia per uso civile e sia industriale.
Per tale ragione l'azienda marchigiana, operativa anche nelle zone di Tolentino, Porto Recanati, Ancona, Nova Marche, Recanati, Ascoli Piceno, Fermo e Onia, ha ormai acquisito una serie di competenze specifiche, come l'assemblaggio di componenti per ascensori, che la rendono in grado di utilizzare le migliori componenti presenti sul mercato, realizzate dalle principali case produttrici, così da offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità e soprattutto specificamente costruito sulle sue esigenze logistiche.
Assemblaggio ascensori per soluzioni destinati a ogni tipo di ambiente
L'assemblaggio di componenti per ascensori è fondamentale perché ciascuno di questi impianti non è mai libero di svilupparsi all'interno di uno spazio neutro, costruito per assecondarne l'esistenza, ma deve piuttosto sempre fare i conti con condizioni specifiche già date e sapersi inserire all'interno di condizioni fisiche già date in modo ottimale. 
È soltanto grazie a un assemblaggio eseguito a regola d'arte, che diventa possibile installare gli ascensori in ogni tipologia di spazio, da quelli più allungati, a quelli più angusti. In ogni caso, l'assemblaggio di componenti per ascensori rientra all'interno di un servizio davvero completo che l'azienda marchigiana mette a disposizione dei propri clienti: dall'installazione in loco degli ascensori e dei montacarichi, alla manutenzione e assistenza post vendita. Fratini srl si occupa altresì di piattaforme elevatrici per il superamento delle barriere architettoniche. 
Share by: